Soluzioni per centri fitness


Offri un servizio più completo ai tuoi iscritti aiutandoli ad abbinare all’esercizio fisico anche una corretta alimentazione: il tutto in maniera facile e comoda, in tutta Italia.

Compila il Form per essere ricontattato e conoscere le nostre soluzioni per il tuo centro fitness ovunque in Italia.

[maxbutton id=”4″]

Cosa mangiare dopo palestra

NutriBees.com è il primo servizio in Italia che produce e consegna piatti pronti sani e bilanciati in abbonamento settimanale. I piatti vengono prodotti con ingredienti di qualità e confezionati in atmosfera protettiva in modo da garantire una shelf-life di almeno 15 giorni in frigorifero ed essere subito pronti dopo solo qualche minuto in microonde.

Consulta il nostro ricco menù settimanale per avere un’idea della tipologia di ricette e compila il form per ricevere la proposta migliore per le tue esigenze.
[maxbutton id=”5″]

Che tu sia titolare di una palestra, di un centro fitness, di una scuola di yoga, danza o nuoto troveremo insieme a te la soluzione migliore per i tuoi clienti in modo da offrire un servizio completo e differenziarti da altre strutture presenti nella tua zona. Ti garantiremo massima flessibilità nella soluzione proposta con la possibilità di provare il servizio per un periodo limitato e poi decidere se proseguire o meno.