I SuperClienti NutriBees: Maria Teresa da Milano

Il nostro team riprende le sue interviste settimanali ai SuperClienti NutriBees per capire la loro esperienze con il servizio e le motivazioni che li hanno spinti a scegliere noi come suo partner di pasti pronti sani a domicilio.
L’ospite di oggi è Maria Teresa da Milano.

Nome e città di residenza.

Ciao NutriBees! Mi chiamo Maria Teresa e vivo a Milano.

Da quanto tempo utilizza NutriBees? Con quale frequenza ordina i piatti? 

Da circa fine settembre 2018 ed ordino tutte le settimane 10 piatti.

Come ha scoperto NutriBees? 

Sono andata da nutrizionista perche volevo perdere peso. Avevo appena svolto un percorso di sei mesi senza ottenere risultati perché non avevo tempo la sera di cucinarmi e mangiavo tardi (verso le 11). A quel punto la nutrizionista mi ha detto di provare questo servizio solo la sera, ma visto che mi trovavo bene, ho iniziato anche a pranzo.
Con i vostri piatti mi è passato riflusso gastroesofageo. Da settembre ad oggi ho perso 10 chili.
Ho anche notato che ora se vado a mangiare in un ristorante che cucina in un certo modo sto male. L’alimentazione è molto importante.

cibo a domicilio


Perché lei utilizza NutriBees? (comodità, piatti sani, mancanza di voglia, tempo di cucinare…)

Un po tutte [ridendo] . La ragione principale è perdere chili e sgonfiarmi… se riuscissi ad abbinare anche un po di movimento sarebbe perfetto.
Il mio obiettivo ora è perdere altri 5 ma, anche dopo aver raggiunto questo risultato, continuerò lo stesso ad utilizzare NutriBees.

Le è capitato di consigliare il nostro servizio ad amici e colleghi?

Sono molto contenta ma sono una persona molto riservata.
Ovviamente quando me lo chiedono rispondo e di conseguenza l’ho consigliato a molti.

Quali sono i suoi piatti preferiti?

Bocconcini di pollo al timo e curcuma, riso rosso integrale e cime di rapa saltate; Polpettine di ceci con cime di rapa e mandorle; Burger di verdure ai semi di lino con cicoria; Tagliata di pollo al melograno con radicchio ripassato; Gnocchi Primavera alle verdure.
Ogni tanto ordino la parmigiana e zucchine perché ha poche calorie.

cibo a domicilio


Una cosa che le piacerebbe cambiare o aggiungere in NutriBees?

Sul fatto di variare lo state gia facendo…qualche volte ci sono stati dei problemini con la consegna e ci è capitato di rimanere senza NutriBees e abbiamo avuto problemi di astinenza [ridendo].

Un consiglio / frase di chiusura per i nostri lettori

Sono molto contenta di aver trovato questa soluzione perché ho piacere di fare una dieta ma, allo stesso tempo, è anche una soluzione per mangiare sano.