I nutrizionisti di Pisa di NutriBees

Anche questa settimana la nostra redazione ha proseguito con il suo tour delle principali città italiane in cui è operativo il servizio di cibo a domicilio NutriBees.
Oggi siamo in una delle città più iconiche d’Italia: Pisa.
Con questo articolo vogliamo offrirvi un piccolo aiuto nel caso vi trovaste in queste città e voleste rivolgervi ad un professionista della nutrizione prima di acquistare i nostri piatti pronti. Sul nostro sito è presente anche un simpatico test nutrizionale gratuito che vi potrà dare un veloce feedback sulla vostra alimentazione attuale (senza sostituire mai la visita con un professionista).

Il nostro obiettivo è stato individuare alcuni dei più conosciuti nutrizionisti di Pisa. Chi sarà stato così convincente dal dissuaderti dalla minestra di pane e dalla pappa al pomodoro?

I professionisti da citare sarebbero molti e nei prossimi articoli sicuramente avremo modo di parlarne. Per ora abbiamo deciso di lasciarvi con i 3 nomi che più di altri ci hanno colpiti nella città toscana.

Come primo nome citiamo il Dottor Di Marco proponendo regimi alimentari personalizzati che non mirano solo a far perdere peso. L’obiettivo del nutrizionista è soprattutto a raggiungere il benessere psicofisico, avvalendosi di test genetici, valutazione delle intolleranze alimentari e analisi della composizione corporea.

Come secondo nome troviamo la Dott.ssa Soldani, specializzata in trattamenti rivolti anche a condizioni fisiologiche particolari quali: menopausa, gravidanza e allattamento, allenamento sportivo e senilità.

Al terzo posto c’è la Dott.ssa Gigantesco che dal 1985 esercita la libera professione a Pisa e in altri centri della Toscana, elaborando programmi personalizzati e fornendo consulenze di carattere nutrizionale.

nutrizionisti pisa


Nel caso fossi un nutrizionista interessato ad affiliarsi al nostro network contattaci attraverso il modulo di iscrizione che trovi a fondo pagina nel sito NutriBees.

Questi ovviamente sono solo alcuni dei professionisti in ambito nutrizionale presenti nella città di Pisa. Crediamo che questo sia un buon punto di partenza per farsi un’idea del loro metodo di lavoro e decidere a quale nutrizionista affidare il proprio percorso verso un migliore benessere alimentare e fisico.

Prima di rivolgervi ad un nutrizionista potrete sempre però iniziare dal nostro test nutrizionale. Una volta compilato potrete dare un’occhiata ai piatti migliori suggeriti per voi dal nostro algoritmo.