I Superclienti NutriBees: Elena

Il nostro team ha deciso di intervistare ogni settimana un SuperCliente NutriBees per capire la sua esperienza con il servizio e le motivazioni che l’hanno spinto a scegliere noi come suo partner di pasti pronti sani a domicilio.
La ospite di oggi è Elena da Calestano, in provincia di Parma.



Buongiorno Elena! Mi piacerebbe iniziare questa intervista chiedendoti come sei venuta a conoscenza di NutriBees e cosa ti ha spinto a darci una chance.

Ho scoperto Nutribees tramite il servizio andato in onda su Striscia la notizia. Ho voluto provare NutriBees perché mi ha incuriosito l’intervista e la novità del vostro servizio ed ho cercato il sito su internet.


Utilizzi da molto NutriBees? Con che frequenza ordini i piatti e quali problemi ti risolve?

Utilizzo NutriBees da fine 2017. Ordino settimanalmente anche se in estate riduco il numero dei piatti perché mangiamo più verdura cruda e piatti freddi.
Io rientro molto tardi la sera e prima cucinavo per il giorno dopo, buttando molta roba che non riuscivo a cucinare. NutriBees soprattutto fa felice mio marito che, anche se io arrivo tardi, se ha fame può mangiare. In cucina non è in grado di fare nulla…….


Consiglieresti o hai consigliato il nostro servizio ad amici e colleghi?

Si, l’ho consigliato a parecchie persone. Sono piatti sani, cucinati bene e a me hanno risolto il problema della cena.


Quali sono i tuoi piatti preferiti?

Sarebbe più semplice chiedermi quali non mi piacciono. Ad esempio le polpette sono troppo asciutte e a volte ci sono un po’ troppe spezie. Ma sono gusti personali. I primi sono ottimi, non ne avete sbagliato uno!

cibo a domicilio calestano


C’è qualche piatto che ti piacerebbe vedere in menù?

Negli ultimi mesi vedo che il menù è molto più vario. Prima capitava fosse un po’ monotono. Se proprio devo rispondere vorrei gli gnocchi senza il peperone, dato che io non lo digerisco, e magari non di patate ma di altri ingredienti.


Cosa miglioreresti del nostro servizio?

Oltre alla settimana flessibile mi piacerebbe avere anche il numero di pasti flessibile. Alcune settimane mi servirebbero più piatti e altre meno. Eviterei gli incarti di carta di cui non vedo l’utilità.


Ti piace fare qualcosa in particolare nel tempo libero? NutriBees ti aiuta ad averne di più?

Magari avessi tempo libero!!!! Ma almeno Nutribees mi permette alla sera di riposarmi e di non cucinare.


Una frase di chiusura per i nostri lettori?

Io e mio marito siamo riusciti a perdere peso, anche se non era il nostro obiettivo,  senza alcuna fatica con i piatti di Nutribees. Ci evita di mangiare salumi, formaggi e pasta, tutti piatti veloci da cucinare ma sicuramente non troppo salutari. Io ho avuto un problema serio di salute e Nutribees  ha permesso alla mia famiglia di mangiare sano anche quando non potevo cucinare. 
Mio figlio, da quando  ha sottoscritto un abbonamento Nutribees è dimagrito parecchio e la sua compagna ha cominciato a mangiare verdure che non avrebbe mai assaggiato.
Nutribees ha piatti ben bilanciati, saporiti e le porzioni sono perfette. Non viene voglia di mangiare altro.
E, infine, se ci si pensa bene il costo è giusto. Io ho risparmiato parecchio in quanto non ho più buttato via nulla.