Cibo a domicilio a Busto Arsizio

cibo a domicilio busto arsizio

[maxbutton name=”Come Funziona”]

Cibo a domicilio Busto Arsizio? Con NutriBees hai la soluzione in pochi click

Stanco di dover far la spesa, cucinare e poi dover lavare piatti e pentole? Stanco della solita pausa pranzo triste in ufficio? Grazie a NutriBees, la risposta diventa semplice anche a Busto Arsizio e nella provincia di Varese. NutriBees è infatti il primo servizio in Italia che ti consegna a domicilio piatti pronti solamente da scaldare in forno, pentola o microonde. Il nostro menù varia ogni settimana e include più di 30 proposte tra cui ricette italiane e etniche, proposte vegetariane e vegane.
Lascia perdere i fornelli e goditi il tuo tempo libero in famiglia o con gli amici ordinando 24 ore su 24 direttamente online i nostri piatti gourmet e permettici di diventare i tuoi chef a domicilio preferiti, il tuo ristorante di consegna cibo di fiducia.

cibo a domicilio busto arsizio


Cibi buoni, sani e comodi consegnati a casa tua a Busto Arsizio

Nessun indirizzo è troppo lontano per il nostro servizio di consegna cibo! Il funzionamento è infatti molto semplice: entrando nel nostro sito potrete consultare il nostro menù online e scegliere tra oltre 30 piatti da ricevere a domicilio. Se foste attratti da troppe ricette e non sapeste cosa scegliere, potrete utilizzare il nostro test nutrizionale gratuito che, in base alle vostre risposte e alle vostre abitudini alimentari, vi consiglierà i migliori piatti per voi.
I nostri pacchetti si compongono da 5, 6, 10 o 12 piatti che possono essere ricevuti con una singola consegna o in abbonamento settimanale (Flexi). Questa soluzione è molto comoda ad esempio per la pausa pranzo con i colleghi. Una volta scelto il box ad hoc, non dovrete far altro che completare l’acquisto selezionando il giorno di consegna tra martedì e giovedì e rilassarvi in attesa che gli chef inizino a lavorare per voi. La consegna avviene settimanalmente e include tutti i piatti pronti per la settimana che potranno poi essere conservati in frigorifero fino a 15 giorni.

[maxbutton name=”Ordina Ora”]

Affidati a NutriBees per i tuoi ordini a domicilio a Busto Arsizio

Quante volte ti sei trovato a tornare a casa tardi dall’ufficio con il frigo vuoto e ricorrere alla solita pizza o kebab del ristorante sotto casa?
Con NutriBees la musica finalmente cambia. Con i nostri piatti pronti potrai infatti avere la garanzia di avere in frigorifero piatti gourmet che, grazie alla conservazione in atmosfera protettiva, potrai conservare fino a 15 giorni e scaldare semplicemente in microonde, forno o padella senza dover aspettare il fattorino. In pochi minuti potrai gustare la tua cena e avere più tempo per te grazie al nostro servizio di consegna pasti.
il menù varia ogni settimana a discrezione della fantasia dello chef e potrai scegliere tra piatti:

  • tradizionali;
  • asiatici;
  • sudamericani;
  • vegetariani;

I nostri pasti possono essere utilizzati sia a scopo dimagrante sia semplicemente per non avere stress ai fornelli. Più di 30.000 utenti hanno già provato il nostro servizio, anche a Busto Arsizio e nella provincia di Varese ricevendo i nostri piatti pronti per la settimana.
Di seguito alcune recensioni ricevute sul nostro servizio da utenti che hanno apprezzato la comodità e l’innovazione del nostro servizio di consegna cibo online.

iconografica busto arsizio

Stop alle pause pranzo tristi a Busto Arsizio con un click

Sappiamo molto bene che in pausa pranzo può diventare difficile riuscire a mangiare in maniera buona: nessun tempo di mettersi ai fornelli la sera prima e spesso poca offerta nei dintorni. Per questi motivi NutriBees può diventare il tuo più grande alleato dandoti la possibilità di ordinare online e ricevere cibo a domicilio Busto Arsizio e dintorni senza limitazioni e diventando il tuo ristorante preferito per la consegna a domicilio di cibo in ufficio e a casa. I prezzi partono da €7.95 per un piatto completo per pranzo o cena. Nel prezzo è inclusa la spedizione. Il pagamento è tramite carta di credito e a breve sarà possibile pagare anche con i buoni pasto il nostro servizio di consegna cibo.

I vantaggi di scegliere NutriBees per i tuoi pasti sono davvero tantissimi:

  • Consegna in tutta la città e provincia;
  • Piatti pronti a lunga conservazione solo da scaldare;
  • Ampio menù con cucine italiane e internazionali;
  • Opzioni vegetariane, vegane ;
  • Supporto nella scelta del menù tramite test nutrizionale;
  • Abbonamento senza vincoli e pagamento online;
  • Servizio clienti sempre disponibile per qualsiasi evenienza.



Siamo presenti in tutta Busto Arsizio e nella provincia di Varese incluse le seguenti località

Busto Arsizio / Varese / Gallarate / Saronno / Cassano Magnago / Tradate / Somma Lombardo / Caronno Pertusella / Malnate / Samarate / Cardano al Campo / Luino / Castellanza / Fagnano Olona / Olgiate Olona / Lonate Pozzolo / Sesto Calende / Gerenzano / Uboldo / Cislago / Iduno Olona / Arcisate / Gavirate / Besozzo / Vergiate / Laveno-Mombello / Gorla Minore / Marnate / Origgio / Cairate

Il nostro menù online per consegna a domicilio include

Cucina Italiana di pesce e di carne / Cucina Etnica / Gastronomia / Cucina salutare / Cucina Vegetariana / Cucina Vegana / Cucina Asiatica / Cucina Messicana / Cucina giapponese / Cucina Araba / Cucina Indiana / Cucina Cinese / Cucina dietetica / Noodles / Cucina Regionale / Cucina Thailandese