NutriBees: il box a domicilio che ti risolve la vita in cucina

Come iniziare a mangiare meglio senza faticare con un box a domicilio

Riuscire a trovare il tempo per mangiare bene risulta sempre più difficile tra i mille impegni a cui dobbiamo rispondere nella vita moderna.
Per questo purtroppo sempre più persone scelgono un cibo veloce, rapido, senza preparazione a discapito di cibi bilanciati e sani che li aiuterebbero a sentirsi meglio nella vita di tutti i giorni.
Se a questo aggiungiamo che, come riporta questo articolo di HBR, sempre meno persone amano cucinare anche avendone il tempo, ecco perchè un servizio di cibo sano recapitato con un box a domicilio può veramente diventare una svolta in cucina.

Proprio per questo motivo abbiamo creato quasi 3 anni fa NutriBees.com con l’obiettivo di offrire un servizio di healthy food delivery che andasse a dare una soluzione di questa problematica e riempisse uno spazio di mercato e di bisogno lasciato libero da altri servizi di box a domicilio dedicati a ingredienti, frutta e verdura, snacks.
Consultando il nostro menù settimanale che ruota ogni settimana, potrete scegliere il pacchetto che meglio si confà alle vostre esigenze tra 5-6-10-12 piatti e ricevere il vostro box a domicilio comodamente in tutta Italia selezionando la consegna del martedì o del giovedì e sfruttando eventualmente un servizio di punti di ritiro nel caso fosse per voi difficile ricevere la vostra spedizione a casa o in ufficio.

A questo punto non dovrete far altro che aspettare il vostro box composto da un packaging esterno isotermico e contenente le vostre monoporzioni: potrete poi riporle in frigorifero entro 72 ore dove potrete conservarle fino a 15 giorni prima di scaldarle in forno, microonde o padella quando vorrete consumarle.

Da quando siamo partiti ormai tantissimi clienti in tutta Italia utilizzano il nostro servizio di box a domicilio e qui potrete leggere alcune recensioni che abbiamo ricevuto.
Speriamo presto anche voi potrete dire addio alle fatiche in cucine e lasciarvi conquistare dal nostro rivoluzionario servizio.

Se ti fosse piaciuto questo articolo continua a leggere il nostro blog