Dieta in ufficio: come dimagrire mangiando fuori

Come seguire una dieta in ufficio?

Seguire una dieta in ufficio può essere molto difficile: pranzi fuori con colleghi o clienti/fornitori, orari serrati, gastronomie vicino all’ufficio, snacks, etc…
In mezzo a tutte queste distrazioni e stress quotidiani, può davvero essere complicato cambiare regime alimentare per dimagrire o semplicemente per mangiare in modo più sano.

Un modo per seguire una dieta in modo diligente (scegliendo gli ingredienti, pesandoli nelle giuste quantità, evitando alimenti non desiderati e metodologie di cottura non dietetiche) è quello di prepararsi il pranzo da casa portandosi la famosa “schiscetta“: soluzione che comporta di dover cucinare la sera prima (o la mattina svegliandosi molto presto) e di dover comunque fare la spesa, cucinare, lavare gli utensili: attività dispendiose che sicuramente non riducono lo stress del cambio di alimentazione.

Alternativamente il rischio di trovare pasti non dietetici è molto alto: gastronomie, ristoranti, bar, etc… spesso non sono specializzati in cotture dietetiche e offrono porzioni non bilanciate per una sana alimentazione nonostante seguano spesso le linee guida della dieta mediterranea, seppur con delle eccezioni.

Quindi cosa fare se si è a dieta ma non si ha voglia di cucinare?

Il modo migliore è chiedere a chi è specializzato in cucina dietetica a domicilio e possa così supportarvi nella vostra dieta in ufficio senza stress o preoccupazioni.

Piatti già pronti, pensati in modo dietetico, consegnati a casa vostra o in ufficio.

Ed è proprio quello che fa NutriBees, servizio specializzato nel consegnare la dieta a domicilio, integrando online tutta la filiera della nutrizione: dal nutrizionista a casa tua, soltanto con un click!