I migliori nutrizionisti di Bergamo del 2020

Conosciamo alcuni tra i migliori  nutrizionisti di Bergamo del 2020

Oggi la nostra rubrica continua spostandoci in una delle più belle città del Nord per scoprire alcuni tra i nutrizionisti di Bergamo. Tramite questi articolo vogliamo offrirvi un piccolo aiuto nel caso vi trovaste in queste città e voleste rivolgervi ad un professionista della nutrizione prima di acquistare i nostri piatti pronti : sul nostro sito è presente anche un simpatico test nutrizionale gratuito che vi potrà dare un veloce feedback sulla vostra alimentazione attuale, ricordatevi però che non sostituisce mai la visita con un professionista!

Oggi parleremo dei migliori nutrizionisti di Bergamo: chi sarà stato secondo la nostra redazione il migliore a farvi dimenticare polenta e casoncelli? Come ribadiamo spesso in questi articoli, queste classifiche vogliono essere una semplice segnalazione di alcuni tra i migliori professionisti dell’alimentazione presenti nella città di cui stiamo parlando, non un elenco completo di tutti i migliori nutrizionisti di Bergamo (in questo caso): le classifiche tengono conto del rapporto che abbiamo creato in questi mesi di collaborazione con i professionisti.

Il primo nome che ci sentiamo di fare è quello di Michele Sculati, specializzato in sovrappeso, obesità, disturbi alimentari ed in generale nell’ ottimizzare la dieta attraverso una prescrizione personalizzata. Il dott. Sculati è spesso invitato nei TG nazionali per parlare di alimentazione.
Riceve in via Galmozzi 12.
La giovane dott.ssa Enza Nigro è davvero molto attiva sui social, mantenendo un approccio molto personale e informale con i suoi pazienti, motivandoli a dare il meglio.
Riceve in via Corridoni 42.
Infine la dott.ssa Paola Tinti conclude il nostro elenco dei migliori nutrizionisti di Bergamo del 2020, specializzata nella cura di problemi alimentari sia per adulti che per bambini con l’obiettivo di fornire una terapia dietetica su misura, costruita in base alle caratteristiche specifiche del paziente.

I professionisti da citare sarebbero molti e nei prossimi articoli sicuramente avremo modo di parlarne: per ora abbiamo deciso di lasciarvi con 3 nomi in modo che possiate avere un appiglio nel caso vogliate rivolgervi ad un professionista in città

Prima di rivolgervi ad un nutrizionista potrete sempre iniziare dal nostro test nutrizionale e dal vedere i piatti migliori suggeriti per voi dal nostro algoritmo in base alle vostre esigenze.

Se invece fossi un nutrizionista interessato ad affiliarsi al nostro network puoi contattarci attraverso il modulo di iscrizione che trovi a fondo pagina nel nostro sito NutriBees