Health & Wellness

i 3 migliori nutrizionisti di Bologna

migliori nutrizionisti di bologna

Conosciamo i 3 migliori nutrizionisti di Bologna

I migliori nutrizionisti: oggi la nostra rubrica continua con le sue classifiche (dopo altre città come Milano e Roma) spostandoci nel capoluogo emiliano per scoprire i migliori nutrizionisti di Bologna. Tramite questi articolo vogliamo offrirvi un piccolo aiuto nel caso vi trovaste in queste città e voleste rivolgervi ad un professionista della nutrizione prima di acquistare i nostri piatti pronti : sul nostro sito è presente anche un simpatico test nutrizionale gratuito che vi potrà dare un veloce feedback sulla vostra alimentazione attuale.

Oggi parleremo dei migliori nutrizionisti di Bologna (città tra l’altro sede di importanti festival di alimentazione anche legati all’alimentazione naturale come il SANA): chi sarà stato secondo la nostra redazione il migliore a farvi dimenticare lasagne e tortellini? Come ribadiamo spesso in questi articoli, queste classifiche vogliono essere una semplice segnalazione di alcuni tra i migliori professionisti dell’alimentazione presenti nella città di cui stiamo parlando, non un elenco completo di tutti i nutrizionisti di Bologna (in questo caso): le classifiche tengono conto del rapporto che abbiamo creato in questi mesi di collaborazione con i professionisti.

Il primo nome che ci sentiamo di fare per quanto riguarda i migliori nutrizionisti di Bologna è quello della dottoressa Paola Pesare che riceve a Bologna in via Zucchini 9: anche grazie alla sua giovane età saprà mettervi a vostro agio e seguirvi nel percorso verso una sana alimentazione. Sul sito della nutrizionista potrete trovare maggiori informazioni per contattarla.
Anche la dottoressa Emanuela Tisatto ha un sito web molto aggiornato che può aiutare per contattare la nutrizionista che riceve in via Ghirardini 40.
Il terzo e ultimo nome che annoveriamo nella classifica dei migliori nutrizionisti di Bologna è quello della dottoressa Francesca Calandriello che riceve in via Musolesi 2:la sua pagina facebook è seguitissima, riuscendo ad interagire in tempo reale con i suoi pazienti. La dott.ssa è stata tra i primi a credere in NutriBees consigliandolo ai propri pazienti.

I professionisti da citare sarebbero molti e nei prossimi articoli sicuramente avremo modo di parlarne: per ora abbiamo deciso di lasciarvi con 3 fra i nomi che più di altri ci hanno colpita nella città emiliana eleggendoli come i migliori nutrizionisti di Bologna del 2018.

Prima di rivolgervi ad un nutrizionista potrete sempre iniziare dal nostro test nutrizionale e dal vedere i piatti migliori suggeriti per voi dal nostro algoritmo in base alle vostre esigenze.
Se foste indecisi tra le figure del nutrizionista e del dietologo potete consultare il nostro articolo a proposito delle differenze tra nutrizionista, dietologo e dietista

Se invece fossi un nutrizionista interessato ad affiliarsi al nostro network puoi contattarci attraverso il modulo di iscrizione che trovi a fondo pagina nel nostro sito NutriBees