Dieta a Torino: Professionisti e i migliori servizi disponibili

Professionisti e i migliori servizi per seguire un percorso di dieta a Torino

Dopo aver parlato di Milano e Bologna in precedenti articoli del nostro blog, è giunto finalmente il momento di parlare di come seguire un percorso di dieta a Torino: città che, come d’altronde molte altre in Italia, non ci risparmia di certo tentazioni gastronomiche da buone forchette.
A livello di vivibilità, ritmi di lavoro e presenza di uffici di grosse aziende forse Torino è la città che più assomiglia a Milano ed è proprio per questo che spesso, con i relativi ritmi frenetici, diventa difficile seguire una alimentazione bilanciata specialmente per quanto riguarda la pausa pranzo (ma anche la cena).

Noi di NutriBees collaboriamo con 2 professionisti che abbiamo conosciuto nel corso di questi mesi e ci sentiamo di consigliare ovvero la dottoressa Serena Garifo e la dottoressa Elisa Strona che ricevono entrambe nel capoluogo piemontese e potranno esservi di supporto nel seguire un percorso di dieta a Torino.
A livello di servizi, NutriBees,con il suo servizio di consegna a domicilio di piatti pronti healthy e bilanciati, è attivo anche a Torino che rappresenta la terza città in Italia dopo Milano e Roma come numero di ordini ricevuti: sintomo che un servizio del genere a supporto delle persone con poco tempo ma che vogliono mangiare bene viene molto apprezzato dagli abitanti della città.
Il servizio di NutriBees prevede la possibilità di modulare la consegna in base alle proprie esigenze sia scegliendo il numero di piatti da ricevere ogni settimana (5,6,10,12) sia scegliendo il giorno di consegna (Martedì o Giovedì) sia gli orari. Tutti i piatti sono senza conservanti aggiunti e si possono conservare in frigorifero fino a 20 giorni e consumarli solo previo l’utilizzo di qualche minuto di forno, microonde o padella. Negli ultimi mesi anche Striscia La Notizia ha parlato del nostro servizio e qui trovate un breve estratto.

Con questo articolo speriamo di avere reso più facile la vita alle persone che a Torino vogliono iniziare a mangiare meglio facilmente.