Come funziona NutriBees? Scopriamo questo servizio

Con questo articolo vogliamo dare una breve spiegazione del nostro servizio NutriBees. Per chi lavora, per chi ha una famiglia o semplicemente per chi ha delle passioni che portano via molto tempo, mangiare bene e sano fuori casa diventa sempre più difficile: ritmi frenetici, poca scelta, poca voglia.
E anche a casa la situazione non migliora: fare la spesa, mettersi ai fornelli, lavare i piatti per chi non è appassionato possono essere vere e proprie torture; per non parlare dello spreco di ingredienti.
NutriBees nasce per questo, per aiutare chi ha poco tempo a mangiare meglio avendo più tempo per fare ciò che piace con chi si ama, ricevendo direttamente a casa piatti sani e bilanciati gourmet.

I piatti NutriBees sono studiati con la dott.ssa Anna Villarini, importante nutrizionista italiana, per essere dei piatti unici bilanciati, contenendo sempre un cereale integrale, una proteina “buona” (pollo, pesce, legumi) e verdure; al fine di fornire il giusto fabbisogno energetico e nutrizionale.
Ogni piatto viene poi consigliato ad ogni utente sulla base delle informazioni compilate nel test nutrizionale, trovando le migliori opzioni e combinazioni per ognuno.

Una volta compilato il test, accedendo al nostro “Shop Piatti” sulla parte destra dello schermo vengono mostrati in tempo reale i piatti preselezionati da NutriBees; si può decidere se confermare la selezione oppure modificarla scegliendo altri piatti all’interno del nostro menu. Per ogni piatto è visibile una dettagliata scheda nutrizionale.
Si può ordinare dal Lunedì alla Domenica per ricevere i pasti a domicilio il Giovedì della settimana successiva (in alcune parti d’Italia il Venerdì).

I piatti vengono poi preparati da executive chef con più di 30 anni di esperienza nel settore, senza aggiunta di additivi e conservanti ma in modo totalmente naturale, permettendo la conservazione fino a 15 giorni in frigorifero (0-4°).
Una volta pronti i piatti vengono imballati in una scatola di polistirolo contenente del ghiaccio che in base alla stagione mantiene i prodotti freschi per circa 72 ore, quindi si ha tempo fino a Sabato sera per riporli in frigorifero.

Essendo i piatti già cotti, possono essere consumati freschi, anche se consigliamo, per un’esperienza migliore, di riscaldarli velocemente (2-3 minuti) in padella, microonde o forno.
Nel caso del microonde bisognerà forare o rimuovere la pellicola e riscaldare la vaschetta a circa 550W per 2 minuti.

Nel caso di abbonamenti plurisettimanali la scelta dei piatti è disponibile dal Martedì alla Domenica: nel caso non siano stati selezionati, ogni Lunedì il nostro sistema seleziona i piatti migliori che vengono consegnati automaticamente il Giovedì.

Per saperne di più visita il nostro sito